Vogue Fashion Night Out. 3 date per Milano, Roma e Firenze

Tre sono le date dedicate alla notte della moda in Italia, per questa edizione della Vogue Fashion’s Night Out.

Milano: giovedì 6 settembre
Roma: giovedì 13 settembre
Firenze: martedì 18 settembre

Le tre città dedicate al pret-a-porter, all’altamoda e alla moda in fiera  per tre notti saranno le cornici di eventi, manifestazioni, presentazioni e party tutti all’insegna dell’originalità e del fashion.

Si parte con Milano con una serie di eventi speciali come il Città nascosta Milano: una passeggiata notturna all’insegna della cultura Nel quartiere di Brera si potranno esplorare i luoghi e le strade della zona più popolare e creativa di Milano. O ancora, la consegna del Red Passion Talent Prize, istituito da Campari, simbolo dell’eccellenza del made in Italy nel mondo, per premiare un designer di talento, Gianni Serra, che riceverà il suo premio presso il Camparino.

Poi Roma, dove  Altaroma sarà protagonista con un evento aperto al pubblico in uno dei luoghi simbolo della Capitale: uno show a sorpresa che coinvolgerà vecchie e nuove figure della moda Capitolina.

Infine, Firenze dove La boutique itinerante I Love Shopping Fashion Flash Farm ideate da Tamara Nocco darà voce ai brand slow fashion: 15 stilisti emergenti espressamente Made in Italy metteranno in vendita, a Palazzo Antinori, un oggetto personalizzato esclusivamente per la serata, il cui ricavato sarà devoluto per aiutare le popolazioni dell’Emilia.


Redazione