VFNO Milano. Borsa “special edition” di Aquilano-Rimondi per Amaranto Boutique

E’ tra le proposte più significative ad animare l’appuntamento milanese di Vogue Fashion Night Out 2012, in calendario giovedì 6 settembre 2012.

La boutique Amaranto ospita in esclusiva la borsa “special edition” creata espressamente per una serata interamente dedicata al glamour da  Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, nomi di punta dell’Italian contemporary fashion,  grazie ad una creatività proiettata decisamente verso il futuro.

Originale ed interessante è la lettura che i due designer offrono per l’occasione dell’accessorio forse più amato dal pubblico femminile. La borsa pensata per Vogue Fashion Night Out 2012 è infatti interamente realizzata con textures “rubate” all’archivio di Aquilano-Rimondi.

Il punto vendita ospitato all’interno dell’Hotel Carlton Baglioni, nel cuore del quadrilatero del lusso, attesta ancora una volta le valenze proprie di un concept che ha il suo focus nell’unicità delle proposte, nell’alta qualità di matrice artigianale, nella sperimentazione costante e nella personalizzazione che si oppone all’omologazione.

 


Redazione