Le Saffine. Scrittura erotica al femminile

Zou Zou

e

Lorenza Fruci

presentano

Le Saffine

Mercoledì 14 Novembre 2012 alle ore 21 secondo rendez-vous con la scrittura erotica al femminile

Dopo il successo del primo appuntamento con Le Saffine dedicato ad Anaïs Nin, il secondo rendez-vous con la scrittura erotica al femminile, tenuto dalla scrittrice Lorenza Fruci in collaborazione con Zou Zou (di cui ne avevamo parlato qui), si terrà Mercoledì 14 Novembre 2012 alle ore 21. “Il sesso  romantico  e  il  sesso  hot” saranno gli argomenti del prossimo incontro.  

“La prima serata si è svolta all’insegna della complicità e del divertimento; le partecipanti si sono messe in gioco con intelligenza e sensibilità. L’atmosfera rilassata e armoniosa, basata sulla fiducia, ha permesso a molte di loro di dimostrare di essere delle potenziali scrittrici” è stato il commento di Lorenza Fruci alla prima serata incentrata sul tema dell’eros.

La scrittrice e la boutique Zou Zou vi aspettano per la seconda serata con Le Saffine per esplorare nuove pagine di letteratura erotica al femminile già scritte e da scrivere.

 

I RENDEZ-VOUS ONLINE

Viste le numerose richieste pervenute da fuori Roma, Le Saffine diventano fruibili anche online. Si possono seguire i rendez-vous anche a distanza via web in modalità offline. Per info posta@lorenzafruci.it.

 

CONCORSO LETTERARIO

A Le Saffine è abbinato un concorso letterario al quale possono iscriversi le partecipanti ai rendez-vous (anche nella versione online) che dovranno scrivere un racconto erotico; il regolamento e la scheda di iscrizione verranno fornite direttamente alle partecipanti. Un comitato di lettura, composto da addetti ai lavori e esperti di settore, a gennaio 2013 selezionerà il racconto migliore che verrà premiato con un oggetto della boutique Zou Zou.

 

 

INFO E CONTATTI

LORENZA FRUCI Giornalista e scrittrice romana, si occupa di cultura, costume, spettacolo, moda e eros. Ha pubblicato diversi racconti e due saggi: “Mala femmina. La canzone di Totò” (Donzelli) con prefazione di Renzo Arbore e “Burlesque. Quando lo spettacolo diventa seduzione” (Castelvecchi) con introduzione di Dario Salvatori. È titolare della factory creativa elleffe factory&comunicazione con la quale si occupa di editoria, giornalismo e comunicazione. Il suo sito è www.lorenzafruci.it.

ZOU ZOU è la prima boutique in Italia ad aprire le porte in pieno centro a Roma all’erotismo femminile: un luogo sofisticato e accogliente, dove gli odori esaltano i sensi e la fantasia è stimolata dalla bellezza e dal design degli oggetti esposti. ZouZou ha fatto da apripista nel campo del sensual entertainment e vanta le collaborazioni più esclusive tra i designers e i creativi nel panorama della lingerie e dei luxury sex toys. Fiore all’occhiello della Boutique è il piccolo camerino decorato da Rafael Vanegas, cultore dell’icona femminile dal Rinascimento alla Pop Art, le sue opere raffigurano desiderio ed erotismo. ZouZou con le sue iniziative contribuisce a superare i tabù sulla sessualità, soprattutto quella femminile ancora oggi negata da fattori culturali e sociali. Spazio ideale per i single e per le coppie che aspirano a migliorare ed evolvere il proprio piacere sessuale. Tra gli eventi da non mancare le famose serate al femminile Les Zouzettes.

Costo: 25 euro per ogni incontro  Durata: 2h  Inizio: ore 21

ZouZou Vicolo della Cancelleria 9a  Roma Tel.  06.68.92.176 – www.zouzoustore.com


Redazione