Gli occhiali Doubleice e il Vintage

Gli occhiali Doubleice parlano ancora la lingua del Vintage si rinnova una delle collezioni di occhiali da lettura tra le più amate,

mantenendo inalterato quel fascino senza tempo del gusto retrò

 

Gli occhiali da lettura Vintage by Doubleice si rinnovano per la stagione autunnale: nuove forme e tonalità prendono vita in questa collezione, dove però si rispetta ancora quel valore di classe e stile che l’ha resa una delle collezioni tra le più apprezzate.

L’inconfondibile sapore retrò della linea Vintage è ora rivisitato in chiave moderna: frontale più ampio, lenti arrotondate più grandi, aste ancora più resistenti. Dalle morbide silohuette della stagione passata si assiste dunque ad un’evoluzione verso linee dinamiche, pronte a valorizzare qualsiasi forma del viso.

Le tonalità prescelte per questi Vintage godono del fascino intramontabile dei grandi classici: nero, testa di moro, avana, grigio, giallo ocra, crystal. L’occhiale da lettura diventa così un vero accessorio fashion, da abbinare agli outfit stile Marlene Dietrich ma anche a quelli più glamour e trendy.

La scelta spazia tra la semplicità del marrone e del nero -pensata per una donna che vuole affidarsi ad un must senza tempo- fino alle trasparenze del cristallo, pensate per chi ama la naturalità e desidera donare luminosità al proprio viso. Il grigio in questa nuova versione diventa più chiaro e pieno, in una tonalità che mira a esprimere tutta la sua essenza bon ton. Le gradazioni più calde dell’avana e del giallo ocra rappresentano invece scelta perfetta per chi vuole scegliere degli accessori dai colori neutri che si sposano perfettamente con qualsiasi nuance, anche quelle più grintose.

La nuova moda Doubleice si esprime dunque anche in questa stagione in una lingua antica e affascinante, ma sempre attuale e di grande richiamo.


Redazione