Hebe. Nuova apertura ai Parioli a Roma

hebe

Un nuovo store per Hebe è stato inaugurato a Roma, ieri sera in Piazza Santiago del Cile, nel quartiere Parioli.

Federica Croce, Gea Antonini e Livia Colarieti ,diplomate all’Accademia di Costume e Moda di Roma, e Laura Zama, diplomata alla European School of Economics. Quattro personalità vicine ma lontane. Quattro menti e modi diversi di pensare, sperimentare, creare. Quattro sguardi, poliedrici e versatili. Una passione e una grande dedizione condivise. Un legame risoluto. Diverse Esperienze lavorative, sia in Italia che all’Estero. Valentino a Roma, Roberto Cavalli e Vera Wang, a New York. Sanremo e Il Festival del Qatar in Medio Oriente.

Il conseguimento di numerosi premi in concorsi di fama internazionale, tra cui “Primo Premio Mittel Moda The Fashion Award 2011″ , ” Premio Camera Nazionale della Moda Italiana”, “Premio Blackberry” , Secondo Posto al “Final Work di Moda Talents 2011″ e la selezione a Vogue Talents. Il successo riscontrato ha dato vita ad un progetto che porta la firma di tutte e quattro, Hebe. Il fil rouge e lo scopo del Brand è il rinnovo della tradizione del Made in Italy.

Tutti i capi ,infatti, sono confezionati interamente in Italia, e realizzati con tessuti e manodopera esclusivamente Italiani. L’interesse primario è la qualità del prodotto; capi personali ed esclusivi, con una particolare attenzione per i dettagli, spesso realizzati handmade, e per i materiali.  La ricerca incessante del miglioramento qualitativo del prodotto, incentiva la continua ricerca di nuovi stimoli,anche dal punto di vista delle materie prime. Nel rispetto della migliore tradizione del Made in Italy, gli abiti Hebe sono confezionati esclusivamente con tessuti italiani di qualità superiore, provenienti dai migliori distretti del nostro Paese, materiali sinonimo di ricercatezza ed eleganza.

Tessuti di pregio, frutto di un’accurata ricerca,per selezionare il meglio, facendo del binomio creatività-qualità la nostra forza.

La nuova collezione di Hebe la trovate nel nuovo flagshipstore, a Roma, in Piazza Santiago del Cile, nel quartiere Parioli.


Redazione