tokidoki x KARL LAGERFELD. Arriva l’edizione limitata Mr Choupette.

tokidokiDopo il total black e il jeans è la volta del gatto: tokidoki lancia in edizione limitata Mr Choupette, toy in vinile che raffigura Mister Lagerfeld e il suo amatisimo gatto Choupette. La partnership tokidoki x KARL LAGERFELD non finisce certo qui ma include anche una collezione di abbigliamento e accessori che sarà disponibile, così come il toy, in anteprima dal 3 luglio sul portale www.net-a-porter.com, con un range di prezzo che varia tra $50 e $200. Dal 12 luglio, Mr. Choupette approderà anche al flagship store tokidoki di Los Angeles e online su www.tokidoki.it.  “Sono davvero lieto di essere diventato un personaggio tokidoki – ha dichiarato Lagerfeld - Li ho sempre amati e sono davvero felice di essere uno di loro”.

 Ecco lo short animation movie che il designer della collezione tokidoki, Simone Legno, ha creato per raccontare le avventure di Karl Lagerfeld e del suo gatto Choupette.

Tokidoki, che in giapponese si traduce come “a volte”, è un celebre e iconico lifestyle brand che si fonda sulla vision dell’artista italiano Simone Legno e di Pooneh Moajer e Ivan Arnold, suoi partner. Dal suo debutto nel 2005, tokidoki ha sviluppato un seguito di fedelissimi in tutto il mondo, grazie a personaggi capaci di colpire al cuore un pubblico di tutte le età, imponendosi così come un brand lifestyle ricercatissimo. www.tokidoki.it

 


Redazione