Topshop e Pinterest lanciano la campagna natalizia Dear Topshop

Dear TopshopSono sempre più frequenti le collaborazioni tra brand di moda e social network. L’ultima è quella pensata dal colosso inglese Topshop e dal social Pinterest per una campagna pubblicitaria natalizia. Dear Topshop, non a caso, è il nome della campagna dedicata al Natale che accompagnerà per mano, fino alle agognate feste, tutti gli acquirenti alla ricerca del regalo perfetto.Gli articoli selezionati potranno essere pinnati, ma anche condivisi su facebook e twitter, oltre che acquistati. Quelli più cliccati saranno presenti ogni giorno sulla homepage di Topshop che si trasformerà così in una vera e propria guida.

Dal canto suo invece Pinterest mette in palio tanti premi dedicati alla moda. Gli utenti infatti potranno creare boards ispirati alle vacanze di Natale e partecipare ad un simpatico concorso indetto dalla piattaforma.

Un connubio perfetto dunque quello nato tra i due, anche secondo Sheena Sauvaire, responsabile marketing e comunicazione di Topshop che afferma: “Pinterest è la piattaforma ideale perché permette ai nostri clienti di raccogliere prodotti e ispirazioni da condividere con la famiglia e gli amici”.

Mara Franzese


Redazione DModa