Young Vision Accessories Award: il 18 dicembre si chiudono le iscrizioni

finalcall_784x0

finalcall_784x0Ancora pochi giorni per partecipare alla prima edizione dedicata agli accessori di MUUSE x VOGUE Talents – Young Vision Accessories Award. Fino al 18 dicembre 2013 tutti i designer di accessori avranno l’opportunità di partecipare al concorso nato dalla collaborazione tra Muuse e Vogue Talents. Gli basterà inviare le immagini di tre pezzi singoli della propria collezione con un breve testo esplicativo.

muuse-x-vogue-main-imageTutti gli amanti della moda, dal 27 gennaio al 17 febbraio 2014,  potranno sostenere il proprio stilista di accessori preferito votando online su www.muuse.com/vogueaccessories e partecipando così in automatico a un sorteggio per l’assegnazione di alcuni premi messi in palio da Muuse. Tra i 50 semifinalisti scelti dai votanti, la Senior Editor di Vogue Italia, Sara Maino, sceglierà il vincitore e i 10 finalisti che concorreranno per la scelta del preferito dai lettori con una votazione finale.

Il designer di accessori più promettente avrà l’opportunità di realizzare una capsule collection prodotta e distribuita da Muuse e verrà sostenuto con attività gratuite di produzione, PR, marketing e vendite. Gli sarà, inoltre, dedicato un articolo su Vogue Talents, canale di vogue.it.

Mara Franzese


Redazione DModa