Il nuovo contest di ASVOFF in collaborazione con Bulgari e AltaRoma

ASVOFF2-407x600

Dopo New York, Parigi, Città del Messico, Tokyo, Cannes e Milano, “Asvoff – A Shaded View on Fashion Film” sbarca a Roma e lo fa in occasione della prossima edizione di AltaRomaAltaModa. Ideato nel 2008 da Diane Pernet, Asvoff è il primo festival internazionale dei corti sulle nuove tendenze della moda.

In collaborazione con Bulgari, A Shaded View on Fahion Film lancia il contest aperto a registi e videomaker che vogliono cimentarsi nella realizzazione di un cortometraggio della durata di un minuto sul tema “Let Bulgari dazzle your senses” lasciandosi ispirare dalle pietre preziose colorate. Per partecipare al concorso basterà inviare il video entro il 15 gennaio 2014 a submissions@asvoff.com.

d8e5

La prima edizione romana dello short movie festival sarà in scena nel Tempio di Adriano, dal 24 al 26 gennaio, per tre giorni ricchi di preview, talk, conferenze, video e documentari che si chiuderanno con la proiezione del corto vincitore nell’ambito di un grande evento celebrativo per l’anniversario di Bulgari.

Mara Franzese


Redazione DModa