Arriva la Cora Bag, la nuova borsa benefica di Pomikaki

corabag

“Non credete alle apparenze” questo il motto del brand di borse dallo stile ironico, Pomikaki, che, per questa primavera, lancia la Cora Bag, una borsa benefica, il cui ricavato andrà all’Associazione SOS Villaggi dei Bambini di cui La Pina di Radio Deejay è testimonial. La borsa è una rivisitazione della Mia, il modello più conosciuto del marchio lanciato nel 2012 da una realtà veneta specializzata nella produzione conto terzi e nei gadget aziendali.

La Cora bag, realizzata in stampa Vichy azzurro e bianco, è accessorista con un peluche di cucciolo di bulldog, in omaggio a Cora, cagnolina della vulcanica dj. La nuova borsa è stata presentata martedì 18 marzo a Milano presso la boutique Panna e Cioccolata di via Montebello proprio insieme a La Pina.

Il brand, famoso per la stampa fotografica e per i suoi primi modelli realizzati in canvans con la riproduzione dell’immagine di una Birkin di Hermès stampata sopra, ha riscosso fin da subito grande successo e attualmente è distribuito in circa 400 boutique, prevalentemente italiane. Le borse sono acquistabili anche nello shop online pomikaki.com.


Redazione DModa