Olivier Durbano presenta a Roma la sua nuova collezione di profumi

drange

Profumo, arte, musica. Un percorso di sensi fatto di colori, sapori e odori per l’esclusivo evento Perfume Experience che si terrà, mercoledì 7 maggio, presso l’H&B parfumerie di Piazza Della Rovere 112, a Roma. Un’esperienza imperdibile per gli appassionati di profumi, ma non solo.

Olivier Durbano, naso tra i più raffinati e conosciuti al mondo, accompagnerà per mano gli ospiti in un viaggio alla scoperta della sua nuova collezione di fragranze. Per l’occasione, la collezione sarà presentata dal profumiere, abbinata a creazioni d’arte ispirate al potere magico delle pietre, in un mix and match di fragranze e bigiotteria preziosa.

L’artista astratto e visionario, Andrea Sampaolo, invece, realizzerà contestualmente “In live painting”, un’opera ispirata ai colori e alla materia del naso.

Un evento in cui nulla è lasciato al caso e in cui anche i finger food salati offerti saranno realizzati appositamente con i colori della collezione di Olivier Durbano. Cioccolata e vino, infine, completeranno la food experience degli ospiti della serata. Non resta dunque che segnare l’appuntamento in agenda.

Mara Franzese

Per info & accrediti: donatellaraggetti@yahoo.it


Redazione DModa