Who Is On Next? Uomo 2014: ecco chi sono i finalisti

StudioPretzel

Sono stati svelati i nomi dei sei finalisti del concorso per nuovi talenti, Who Is On Next? Uomo, che torna puntuale per premiare i designer emergenti che producono la loro moda uomo in Italia. Il contest, giunto alla sesta edizione, è organizzato da Pitti Uomo, L’Uomo Vogue e AltaRoma e, quest’anno, vedrà protagonisti Studiopretzel, T. Lipop, Maison Lvchino e Jimi Roos per il prêt-à-portêr e Alberto Premi Design e Mobi per gli accessori.

wion-uomo-2014

I giovani stilisti si contenderanno la vittoria a Firenze in occasione dell’86esima edizione di Pitti Immagine, in programma dal 17 al 20 giugno, di fronte ad una giuria internazionale, composta da buyer, giornalisti di moda e opinion maker. I sei presenteranno le loro collezioni al pubblico del salone fiorentino all’interno di un display/archivio tecnico con un allestimento ideato dall’architetto Alessandro Moradei.

I vincitori di WION 2014 potranno assicurare al loro marchio una presenza fissa su yoox.com, il lifestyle e-store multi-brand, vetrina globale di moda, design e arte che offrirà una visibilità internazionale al brand, e avranno l’opportunità di presentare la propria collezione durante la campagna vendite a Parigi, con il supporto di Tomorrow London Limited, piattaforma di distribuzione di nuovi talenti della moda. Che vinca il migliore.


Redazione DModa