Who Is On Next? 2014. Ecco i nomi dei finalisti

Who Is On Next? - AltaRoma AltaModa July 2013

Il progetto di fashion scouting per giovani talenti, Who Is On Next?, ideato e realizzato da AltaRoma, in collaborazione con Vogue Italia, ha i suoi finalisti. Sono stati svelati oggi, infatti, i nomi dei nove designer emergenti che si sfideranno il 14 luglio sulla passerella del Complesso Monumentale di Santo Spirito in Sassia, nell’ambito del calendario di AltaRoma AltaModa.

Ormai da dieci anni parte integrante della kermesse che si propone sempre più come incubatore di talenti, il concorso è un bel trampolino di lancio per i giovani stilisti. Da Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi a Nicholas Kirkwood, da Marco de Vincenzo a Gabriele Colangelo, tanti sono i nomi emersi dalle catwalk di “Who Is On Next?”, che, oggi, fanno stabilmente parte del panorama della moda mondiale. Due le categorie merceologiche, abbigliamento e accessori, anche per questa decima edizione.

Nella sezione dedicata al pret à portêr si contenderanno la vittoria: Daizy Shely, Marianna Cimini, Project149, Piccione.Piccione e Tak.Ori. In quella accessori, invece, si sfideranno Caterina Zangrando, Corion, Giuliana Mancinelli Bonafaccia e Oscar Tiye.
In bocca al lupo a tutti. E che vinca il migliore.

Mara Franzese


Redazione DModa