WION Uomo 2014| Svelati i vincitori

ss15-header

Tom Lipop per la sezione pret à portêr, Alberto Premi per quella accessori, sono loro i vincitori della sesta edizione di Who Is On Next? Uomo, il concorso per nuovi talenti della moda maschile made in Italy, promosso da Pitti Immagine Uomo, Altaroma e L’Uomo Vogue.

A decretare i vincitori, cui è stato assegnato un premio in denaro di 5.000 euro, una giuria internazionale, presieduta da Franca Sozzani e Raffaello Napoleone, che, in occasione di Pitti Uomo 86, ha avuto il compito di valutare i sei giovani designer finalisti, tra cui Jimi Roos, Maison Lvchino, Studiopretzel e Mobi.

I due premiati saranno protagonisti di un evento speciale che si terrà durante la prossima edizione invernale di Pitti Uomo e saranno citati in servizi giornalistici de L’Uomo Vogue e dei siti web del gruppo Condé Nast. Tom Lipop e Alberto Premi, inoltre, potranno assicurare al loro marchio una presenza fissa su yoox.com, il lifestyle e-store multi-brand, vetrina globale di moda, design e arte che offrirà una visibilità internazionale al brand, e avranno l’opportunità di presentare la propria collezione durante la campagna vendite a Parigi, con il supporto di Tomorrow London Limited, piattaforma di distribuzione di nuovi talenti della moda.


Redazione DModa