ALTAROMA 2015: NEW TALENTS AT COIN EXCELSIOR

slider_wide_altaroma2

AltaRoma non abbandona i giovani creativi provenienti dal proprio vivaio, continua a supportarli, e, stavolta, lo fa attraverso una collaborazione con Coin Excelsior. Il department store del lusso di via Cola di Rienzo, in occasione del primo giorno della manifestazione romana, ha aperto, infatti, le porte ai designer emergenti, regalando loro l’opportunità di condividere lo spazio con i nomi storici della moda e di farsi conoscere non solo a buyer e giornalisti ma anche al grande pubblico, ampliando così le occasioni di mercato.

Una chance, dunque, che “consente di creare un contatto diretto tra il designer e il cliente finale, il quale, in questa occasione, avrà la possibilità di poter acquistare in anteprima i capi delle loro collezioni”, come ha sottolineato Simone Dominici, Direttore Generale del Gruppo Coin.

slider_wide_coin

E sono cinque i nuovi stilisti che resteranno in vetrina fino al 16 febbraio. Si tratta di Benedetta Bruzziches e Paula Cademartori con le borse, Charline De Luca con le scarpe, Piccione.Piccione e Daizy Shely, vincitori della scorsa edizione di Who Is On Next?, con i loro capi di ready to wear, e di Eau d’Italie, con le sue ricercate fragranze.

“Con questa partnership, di cui siamo orgogliosi, – ha sottolineato il Direttore Generale della kermesse capitolina, Adriano Franchi – AltaRoma porta avanti la sua mission incentrata sulle fasi di osservazione, guida e promozione dei giovani talenti, e chiude il cerchio favorendo un link immediato e concreto tra le nuove leve e le realtà commerciali”.

Mara Franzese


Redazione DModa