ALL’ARMANI TEATRO E’ LA VOLTA DI VIVETTA

vivetta_suite43

Re Giorgio – che, ormai da alcune stagioni, sostiene i giovani creativi della moda – ha svelato il nome del nuovo guest designer scelto per calcare la “passerella del talento”. Sarà Vivetta Ponti, in arte Vivetta, a sfilare all’Armani Teatro in occasione della prossima fashion week milanese. Il brand dalla femminilità irriverente, fondato nel 2010 dalla stilista di Assisi classe ’77, presenterà la collezione autunno inverno 2015-16 il 28 febbraio negli spazi di via Bergognone.

“Ringrazio Giorgio Armani per il sostegno e l’opportunità che mi ha regalato invitandomi a presentare la mia nuova collezione nell’Armani/Teatro. – ha commentato la designer, come si legge in una nota nel comunicato ufficiale della Camera Nazionale della Moda - Non solo è un onore, ma un’opportunità incredibile per una giovane designer come me, un’occasione unica per esprimere la mia creatività su una passerella così carica di emozioni”.

Giorgio Armani continua, dunque, il suo percorso di promozione dei talenti emergenti, giunto ormai all’ottava edizione.

“Il sostegno alla nuova generazione di creativi mi conferma che sono molte le visioni, tutte personali e sentite, di questi giovani talenti – ha dichiarato – Una varietà che dà speranza al futuro della moda. È bello vedere entusiasmo, dedizione, creatività. A Vivetta, che ho scelto questa stagione, auguro una lunga e brillante carriera”.

Mara Franzese


Redazione DModa