PAULA CADEMARTORI LANCIA LA SUA PRIMA LINEA DI SCARPE

download

Paula Cademartori amplia i suoi orizzonti e esplora l’universo delle calzature. In occasione dell’imminente fashion week milanese la designer brasiliana si appresta a presentare la sua prima collezione di scarpe.

Intraprende, dunque, un nuovo percorso la giovane stilista, segnando un’evoluzione naturale del brand in un momento strategico per la sua espansione. E ciò attraverso una sorta di ritorno alle origini: ai suoi esordi, nel 2009, la Cademartori, infatti, si era fatta conoscere proprio con un progetto dedicato alle scarpe.

L’autunno inverno 2015-16 – che sarà presentato venerdì 27 febbraio nel suo headquarter appena inaugurato nel cuore della città meneghina – nasce dalla stessa ispirazione delle iconiche borse, of course. La shoes collection si coordina nei colori e nei materiali alle linee di accessori, dalle intramontabili Heritage e Minaudières alle neonate Radical e Small Leather Goods, introdotte con la pre collezione A/I 2015 2016.

Stilettos e tacchi svettanti, nel segno della femminilità, promettono di coniugare il valore del lusso e dell’eccellenza artigianale made in Italy a una visione sensuale della donna contemporanea. Non resta dunque che attendere pochi giorni per scoprire di più.

Mara Franzese


Redazione DModa