TIME-CONTEMPORARY FASHION AWARD: BLISS LAU VINCE LA PRIMA EDIZIONE

Bliss Lau

È Bliss Lau il brand vincitore della prima edizione del Time-Contemporary Fashion Award, il Premio che punta a mettere in luce quelle realtà emergenti della moda che, oltre ad essere creative, si presentano mature sotto il profilo commerciale e produttivo.

Così, patrocinato dal Comune di Milano, il progetto internazionale di brand accellerator, promosso ed organizzato da Camera Italiana Buyer Moda e White, con il supporto di Farfetch e Lancia, ha debuttato in questa edizione del salone della moda contemporary premiando il marchio newyorkese di gioielli.

Il brand made in USA – che fa capo all’omonima designer imprenditrice – selezionato tra i dieci finalisti, ha convinto la giuria coordinata da Mario Dell’Oglio, presidente di Camera Italiana Buyer Moda.

A convincere la giuria popolare, invece, è stato il designer Maurizio Miri. Mentre il premio speciale di Russian buyers union è andato a Ultràchic.

Menzione d’onore, infine, per il talentuoso stilista di borse Giancarlo Petriglia che è stato scelto da Lancia per disegnare uno speciale accessorio per la nuova Lancia Y che sarà svelata a settembre.

Mara Franzese


Redazione DModa